Nicola Fratoianni, la nuova "cosa rossa": con chi si allea per affondare il Pd

Nicola Fratoianni, la nuova cosa rossa: con chi si allea per affondare il Pd
Liberoquotidiano.it INTERNO

Insieme a Fratoianni Pisa diventa contendibile e lo diventerebbero grazie ai Verdi anche alcune zone della Sardegna o del napoletano, a cui noi aggiungiamo già Acerra"

Ma ora ci vuole tempo", "Niente veti", vanno ripetendo i tre leader.

Ora si attende solo l'esito del dialogo tra Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni ed Enrico Letta.

Ai primi due non vanno giù le condizioni imposte da Carlo Calenda e le stanno provando tutte per strappare qualcosina al Pd. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' nel patto tra noi e Calenda. Non è il patto di tutti, quello è il punto sui cui abbiamo trovato un accordo con Azione e PiùEuropa". (il Dolomiti)

abr/fsc/gsl Intanto il Movimento 5 Stelle scalda i motori per le "parlamentarie". (La Sicilia)

Replicano cosi' Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, di Europa Verde e Sinistra italiana, alla domanda dei giornalisti se nel caso dovesse saltare l'alleanza con il Pd in vista del voto del 25 settembre, potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di allearsi con il Movimento 5 stelle" "La nostra proposta politica non cambia, se ne faccia una ragione chi ha sperato che cambiasse qualcosa". (Tiscali Notizie)

Elezioni: dal nucleare al gas, documento Fratoianni-Bonelli per Letta

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmessaggero.it)

/ Fb Fratoianni. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ricordiamo che siamo sempre impegnati nella difesa alla democrazia e all'ambiente", le parole di Angelo Bonelli di Europa Verde. (Il Sole 24 ORE)

Nel documento ci saranno, viene riferito, il no al nucleare e dei paletti per quel che riguarda i rassifigatori: “No all’impianto di Piombino, pensato dentro al porto e di fronte alla città, quindi senza le garanzie minime di sicurezza”, mentre un’apertura potrebbe arrivare sul ‘modello Ravenna’. (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr