Omicidio nel parco della Montagnola a Bologna: 21enne ucciso a coltellate

Omicidio nel parco della Montagnola a Bologna: 21enne ucciso a coltellate
Gazzetta di Parma INTERNO

Omicidio al parco della Montagnola a Bologna. Ieri sera, intorno alle 21,30, un giovane di 21 anni di origine tunisina è morto dopo essere stato colpito da un altro uomo armato di coltello che poi è scappato. Una prima ipotesi è che si sia trattato di un tentativo di rapina. Sul posto è intervenuta la polizia che ha condotto le indagini. Il giovane è stato soccorso ed è morto in ospedale È stato ferito all’altezza del costato, sul lato sinistro, ed è stato trovato ai piedi della scalinata del Pincio il ragazzo di 21 anni aggredito e accoltellato ieri sera al parco della Montagnola a Bologna. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricostruzione dell’omicidio a Bologna Stando a quanto appreso e riportato dall’agenzia ‘ANSA’, mercoledì sera, attorno alle 21,30, un giovane di 21 anni di origine tunisina è morto dopo essere stato colpito da un altro uomo armato di coltello, che poi si è dato alla fuga. (Virgilio Notizie)

Il delitto nel parco della Montagnola LaPresse (LAPRESSE)

Aggredito a coltellate in un parco a Bologna, morto un 21enne: si indaga sull'ipotesi della rapina

Secondo una prima ipotesi si sarebbe trattato di un tentativo di rapina. Sul posto è intervenuta la polizia che porta avanti le indagini. BolognaToday riporta che il 21enne, rimasto ferito nell'aggressione, è deceduto nella notte. (Today.it)

Si indaga sull'omicidio. Il ragazzo sarebbe stato aggredito per un tentativo di rapina finito male. (Fanpage.it)