Conte e Schlein i migliori alleati di Giorgia Meloni

Il Capoluogo INTERNO

L'appuntamento con "Camere con vista". I migliori alleati di Giorgia Meloni? Conte e Schlein. Quante volte ci capita di sognare a occhi aperti un luogo, di ricordare una circostanza, avvertendo una sensazione piacevole che ci induce a continuare quanto possibile l’immersione tra i ricordi? Se, per molti, questo sogno rimane privato e segreto per Giuseppe Conte è palese: è Palazzo Chigi. Il palazzone sede della presidenza del Consiglio. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre testate

Vi racconto gli ultimi grilli del Conte Maramaldo (Start Magazine)

Elly Schlein e Giuseppe Conte (Italia Oggi)

Ieri Giuseppe Conte ha spiegato, in una conferenza stampa a Bari, quel che lo muove e che muove il suo partito-movimento. (Il Fatto Quotidiano)

Dentro il Pd la raccontano così la scena madre della rottura tra Elly Schlein e Giuseppe Conte. «Conte non risponde al telefono, qualcuno di voi riesce a parlargli?». (Corriere Roma)

Il Napoli di Francesco Calzona frena ancora, mandando alle ortiche quanto di buono fatto vedere nell’ultimo turno di Serie A in terra brianzola. Dopo la roboante vittoria ottenuta in casa del Monza, gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre il pareggio nel lunch match di campionato contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il potere dei cacicchi che aveva promesso di mettere alla porta dimostra di essere ancora tranquillamente accomodato in salotto. A poco più di un anno dall’elezione a segretaria, per Elly Schlein tutti i nodi stanno venendo al pettine. (La Stampa)