Buongiorno, la super offerta non basta: il Napoli teme lo sgarbo

Il Napoli punta tutto su Buongiorno: la super offerta di Aurelio De Laurentiis non soddisfa Cairo, la situazione. Ricostruire e ripartire sono gli imperativi che Aurelio De Laurentiis ha deciso di adottare: il Napoli deve tornare immediatamente competitivo. La deludente stagione che è in procinto di concludersi non ha di certo soddisfatto nessuno: calciatori, tifosi e proprietà. Il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna ha già delineato un piano futuro per ovviare ai problemi che hanno assalito il Napoli in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il capitano del Torino sta portando avanti una stagione di altissimo livello che hanno acceso i riflettori su di lui tanto da essere quasi certo di un posto all'Europeo. Ma potrebbe disputarlo non più da giocatore granata ma di proprietà di un altro club. (CalcioNapoli1926.it)

Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. Durante la commemorazione del tragico evento di Superga, Buongiorno ha risposto in questo modo ai tifosi che a più riprese gli chiedevano di rimanere anche l’anno prossimo: Buongiorno-Milan, il difensore centrale del Torino e obiettivo caldo del club rossonero, potrebbe rimanere in granata (Milan News 24)

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. (Terzo Tempo Napoli)

L'addio di Kim ha lasciato un vuoto enorme nella retroguardia azzurra, che si è ritrovata in difficoltà costante nella stagione che sta andando a concludersi nel peggiore dei modi. Cambierà il direttore sportivo, l'allenatore e qualcosa in più nella rosa. (Calciomercato.com)

La sua gente. Alessandro Buongiorno, classe 1999, al Torino da ragazzo e da sempre tifoso granata, sogna il prossimo passo e sa che farlo in direzione Juve potrebbe scontentare parecchia gente. (ilBianconero)

Torino, Buongiorno: "Non penso di partire". Confronto Commisso-Italiano Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)