Coronavirus, in Italia 8.864 e 316 morti. Positivi sotto quota mezzo milione dopo più di un mese - IlGiunco.net

IlGiunco.net INTERNO

Le persone ricoverate nei reparti Covid italiani sono 23.742 sono ricoverati in reparti Covid (94 in più) e 3.244 si trovano in terapia intensiva (67 in meno)

– In Italia ci sono 8.864 i nuovi casi di Coronavirus nella giornata di lunedì 19 aprile.

Gli attuali positivi tornano di nuovo sotto la quota di 500 mila, come non succedeva dall’11 marzo.

In calo il numero dei nuovi positivi che ieri erano stati 12.694. (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altre testate

Ma chiaramente dovrebbero essere vagliate le condizioni di bar e ristoranti, e su questo davvero non sono tenuto a pronunciarmi. Le persone conviventi non vaccinate, potendo accedere in sicurezza a un locale pubblico loro riservato, correrebbero di fatto gli stessi pericoli che corrono a casa. (il Resto del Carlino)

(LaPresse) – “Quando le condizioni epidemiologiche ed economiche lo consentiranno, sarà opportuno eliminare gradualmente le misure di sostegno alle imprese e ai cittadini in modo tale da attenuare l’impatto della crisi a livello sociale e sul mercato del lavoro e perseguire politiche di bilancio volte a raggiungere posizioni di bilancio prudenti a medio termine e a garantire la sostenibilità del debito, rafforzando al tempo stesso gli investimenti”. (LaPresse)

A spiccare, per numero di misure implementate in favore di famiglie e imprese, anche l’Italia, di fatto tra i paesi che hanno speso di più nell’arco di tempo sotto esame. (Money.it)

"Una delle cose che noi speriamo venga fuori da questo Festival -spiega De Luca- è quello che noi al momento non vediamo, e cioè una visione. "Al Festival del lavoro avremo naturalmente -spiega De Luca- anche il tema della legalità . (ciociariaoggi.it)

ollettino Covid di Roma e Lazio, 950 nuovi casi (526 in. Dei 687 nuovi casi, gli asintomatici sono 326 (47,5%). (ilmessaggero.it)