Ilary Blasi e quei messaggi scoperti da Totti: “Non sarebbe solo amicizia”

In quei mesi precedenti all’annuncio ci sarebbe stato qualcosa che a Totti non è andato giù.

Ci sarebbe un prima e un dopo fra i tanti rumors che hanno travolto la coppia Totti-Blasi dopo l’annuncio della rottura.

Alcuni messaggi sarebbero il vero snodo in un rapporto che si è chiuso: fra Ilary Blasi e Totti sbuca il personal trainer.

Ilary Blasi e Totti: quei messaggi scoperti dal Pupone. Totti, secondo quanto riportato su Dagospia, avrebbe scoperto alcuni scambi di messaggi fra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. (Notizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma chi è Cristiano Iovino? LA SHOWGIRL Ilary Blasi lascia Cortina (e gli amici), va a prendere Isabel a (ilmattino.it)

Ma la tanto auspicata privacy, richiesta a gran voce dai diretti interessati dopo l’avvenuta rottura, è rimasta solo sulla carta. Totti e Ilary, il motivo della rottura è un altro. In base a un’accurata ricostruzione formulata dal Corriere della Sera, le cause della rottura vanno ricercate in un presunto flirt tra Ilary Blasi e un aitante personal trainer e influencer, Cristiano Iovino, avvenuto un anno e mezzo fa. (Sportitalia.it)

Al tempo Noemi non esisteva ancora nella vita dell’ex Capitano della Roma Totti leggendo quei messaggi, secondo il Corriere, apprese il tradimento della Blasi. (SicilianaNotizie)

Scritto da Chiara Carnà il. Potrebbe essere proprio Cristiano Iovino il mittente dei famigerati ‘messaggi compromettenti’ che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare di Ilary Blasi, segnando l’inizio della crisi matrimoniale. (TvDaily)

Adesso si parla di una gravidanza per Noemi Bocchi. Tutti si sono scatenati contro il giocatore, perché c’era il sospetto che Noemi Bocchi fosse incinta (Amalfi Notizie)

In quella che è ormai la saga dell’estate 2022, ovvero l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Per comprendere i motivi dietro la rottura si dovrebbe tornare indietro di un anno esatto. (Il Fatto Quotidiano)