Ritrovate a Napoli le due ragazzine scomparse a Ravenna

ROMA on line INTERNO

NAPOLI. Sono state ritrovate a Napoli le due ragazzine romagnole scomparse da due giorni. I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno del Nucleo Investigativo di Napoli, in stretto coordinamento con personale del Nucleo Investigativo di Ravenna, hanno rintracciato la 12enne Michelle Carlucci e l'amica 13enne Sofia Rivera Alvares, entrambe della provincia di Ravenna, allontanatesi la mattina del 27 marzo scorso, prima di entrare a scuola, senza dare notizie ai propri genitori. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due minorenni sono state accompagnate dai loro genitori nella scuola in cui studiano entrambe, ma non sono mai entrate e sembrerebbe che si siano dirette verso Napoli, dove i loro cellulari sono stati localizzati. (Tecnica della Scuola)

Le ragazzine sono state accompagnate a scuola dai genitori ma non sarebbero mai entrate. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Tra le ipotesi c'è la possibilità che entrambe si siano dirette a Napoli dove pare abbiano una conoscenza. (Zoom24.it)

Come riportato dal Corriere della Sera: “Un parente di una delle ragazzine sarebbe anche riuscito a parlare brevemente con lei. I genitori di Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, le due ragazzine di Fusignano e Cotignola, sono ancora a Napoli (Ravennawebtv.it)