Nuova Dacia Duster turbo GPL: il suv giusto per ripartire - Motori News

Motori News ECONOMIA

Debutta la nuova Dacia Duster Tce 100 ECO-G. Prima motorizzazione turbo a doppia alimentazione benzina/GPL, offerta per ridare vigore alle vendite e per andare incontro alla clientela, che in questi mesi, ha visto ridurre il proprio potere d’acquisto.

La nuova versione della duster a GPL va a rimpiazzare la precendente, dotata di 1.6 aspirato da 115 CV.

La nuova Dacia Duster Tce 100 ECO-G può vantare percorrenze del 20 % in più sia a benzina che a GPl rispetto alla versione con propulsore 1.6 SCe. (Motori News)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso la terza sembra la marcia tuttofare, persino in città e basta arrivare ai 2.000 giri per sentire che la vettura spinge bene. Con questi numeri si risparmia davvero, e quasi da subito: la Duster con il Gpl, infatti, costa solo 350 euro in più rispetto alla versione a sola benzina. (Quattroruote)

Dacia Duster GPL sull’Appia Antica a Roma. Che motore monta la Dacia Duster GPL? Autonomia GPL Dacia Duster. (NEWSAUTO)

PER SOLI 350 EURO IN PIÙ - Il prezzo di partenza della Dacia Duster TCe 100 ECO-G è di € 14.150, per la versione Essential, che, come suggerisce il nome stesso, è davvero “povera”. (AlVolante)

La nuova Dacia Duster TCe 100 ECO-G è la nuova versione con impianto GPL montato da Landi Renzo e ottimizzato per il motore a tre cilindri della vettura francese. Dacia Duster GPL: foto gallery (Newstreet)

LEGGI ANCHE Dacia: la prima auto elettrica sarà la Spring nel 2021. TECNOLOGIA “DA GRANDE” — Il propulsore Tce 100 Eco-G porta in dote le tecnologie sviluppate dall’alleanza Nissan-Renault. Il Dacia Duster si arricchisce di una nuova motorizzazione bifuel, benzina e Gpl. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiama Duster TCe 100 ECO-G èd è già disponibile nelle concessionarie italiane con prezzi a partire da 14.150 euro. Dacia: ecco la nuova versione speciale 15th Anniversary Tutte le caratteristiche della versione speciale 15th Anniversary per le Dacia Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Duster. (Autoblog.it)