Inter, il diktat di Inzaghi a Marotta per il rinnovo

Spazio Inter SPORT

I nerazzurri sono vicini alla vittoria dello Scudetto e Simone Inzaghi dice la sua sul prolungamento di contratto con l'Inter. Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. Se lunedì sera nel derby dovessero arrivare i 3 punti l'Inter sarebbe matematicamente già sicuro della vittoria e quindi di fatto partirebbero i (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questa la key word utilizzata da Beppe Marotta per dare garanzie sul rinnovo tra Simone Inzaghi e l'Inter. "La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme ai colleghi abbiamo fatto questa scelta - ha detto lunedì pomeriggio l'ad sport nerazzurro, presente al CONI per il Premio 'Enzo Bearzot' assegnato proprio al tecnico piacentino -. (Fcinternews.it)

Anzi secondo il tecnico c'è la necessità di alzare ulteriormente la qualità della rosa in una stagione che, con la Champions allargata e il Mondiale per club in estate, sarà interminabile e piena di insidie", scrive il Giornale. (fcinter1908)

“Inzaghi ha fretta e l’Inter con lui. Perché il vantaggio tecnico accumulato quest’anno va subito sfruttato, continuando un ciclo che ha fondamenta solide. Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . (fcinter1908)

N'Dicka dimesso dall'ospedale di Udine, esami cardiologici negativi: «Trauma toracico, escluse complicazioni» Le parole di Simone Inzaghi «Ai ragazzi dico di crederci sempre perché con il sacrificio quotidiano si può raggiungere ogni obiettivo». (ilmessaggero.it)

Una settimana per arrivare a un insolito derby del lunedì. Il Milan, anche vincendo o pareggiando, rimanderà una festa nerazzurra che pare scritta e che non sarebbe meno amara. (Quotidiano Sportivo)

La motivazione è che ricorda il ct campione del mondo nel 1982 «nella gestione dello spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternamente affettuosa». In rete già circolano le foto della nuova maglia dell'Inter con la seconda stella. (ilGiornale.it)