A EA la licenza di Star Wars

Disney ha annunciato di aver trovato un accordo con Electronic Arts per affidare al publisher la licenza di Star Wars, ora che LucasArts non esiste più. EA si occuperà di sviluppare e pubblicare nuovi titoli di Star Wars per l'utenza console e PC, coprendo tutte ... (Videogame.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'operazione di portata epica che apre a una next-gen di giochi in arrivo su PlayStation 4, ... (Wired.it)

Star Wars The Old Republic si aggiorna! Dopo un messaggio apparso da Eric Musco sul forum ufficiale del gioco, tutti i giocatori di Star Wars The Old Republic a partire dalla prossima settimana, dovranno aspettarsi delle piccole novità. (4News.it)

Il famoso marchio di videogiochi continuerà a pubblicare la saga di guerre stellari nel comparto dei videogame. (GamerBrain.net)

Guarda immagine intera. Dopo lo smantellamento di LucasArts e l'acquisizione da parte di Disney della LucasFilm, in molti si chiedevano chi avrebbe raccolto il testimone di una della maggiori licenze del gruppo in ambito gaming, ovvero Star Wars. (International Business Times Italia)

La notizia ha veramente dell'incredibile, ma arriva direttamente dalla press room virtuale EA: Disney, che qualche mese fa ha acquisito interamente Lucas Entertainment e quindi chiuso Lucasarts, ha ceduto i diritti per lo sviluppo di videogiochi ispirati a Star ... (Gamesource Italia)

Il produttore di videogame ha raggiunto un accordo con Walt Disney sui diritti di Star Wars. Denaro su Electronic Arts (+1,2%) a Wall Street. (La Stampa)