Banca Popolare di Bari, ok a trasformazione in Spa e aumento di capitale: c'è il via libera dell'assemblea dei soci

Banca Popolare di Bari, ok a trasformazione in Spa e aumento di capitale: c'è il via libera dell'assemblea dei soci
BariToday BariToday (Economia)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Ne parlano anche altri media

Eppure da circa un mese stiamo seguendo ciò che stanno vivendo alcuni clienti-soci della banca. Nessuno si è posto alcune domande fondamentali che un qualsiasi azionista (o obbligazionista) dovrebbe farsi prima di decidere se votare a favore della trasformazione. (Il Fatto Quotidiano)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

La Popolare di Bari è a un passo dalla salvezza. Secondo indiscrezioni, le deleghe dei soci hanno superato quota 34 mila, contro un minimo richiesto di 32.500 votanti su un totale di 69.000. (Nuovo Sud)

Sono stati quasi 40mila i soci che hanno votato in vista dell’assemblea della Banca Popolare di Bari del 29 e 30 giugno. La Banca è salva, da oggi opereremo per salvare i risparmi dei 70000 soci della Popolare di Bari con tutta una serie di azioni e iniziative che periodicamente faremo conoscere”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Dopo essere stato avvicinato dai poliziotti, li ha seguiti tranquillamente in ufficio, confidando loro di essersi allontanato dalla struttura con il desiderio di voler riabbracciare i parenti a Molfetta (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr