Mercato Lazio, il terzino lo porta Sarri dal Chelsea? L'ultima idea

Mercato Lazio, il terzino lo porta Sarri dal Chelsea? L'ultima idea
Lazio News 24 SPORT

Si tratta di Marcos Alonso, titolare nel 4-3-3 di Sarri nell’anno alla guida dei Blues.

Mercato Lazio, l’acquisto sulla corsia esterna lo porta Sarri dal Chelsea?

Il toscano, però, potrebbe puntare ancora più in alto, portando alla Lazio un giocatore del suo Chelsea.

Come rivela Calciomercato.com, è una delle idee per la corsia esterna

L’ultima idea arriva proprio dalla Premier. Tra le richieste di mercato di Sarri a Lotito anche un terzino. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Maurizio Sarri, infatti, ha firmato il suo contratto biennale e sarà il nuovo allenatore della Lazio. La Lazio sta lavorando sul calciomercato per costruire la nuova squadra: ecco il progetto di Sarri per i suoi biancocelesti. (Lazio News 24)

Alla fine incontra anche Clarence Seedorf – oltre a Giovanni Van Bronckhorst e Ronald De Boer – già protagonista dello scherzoso battibecco via social. Il divertente spot della Heineken in vista di Euro 2020 sta già spopolando sul web. (LaPresse)

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Visite mediche con la Lazio per Dimitrije Kamenovic. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Lazio, il progetto di Sarri per la nuova squadra

Rito necessario, prima di apporre la firma su un contratto fino al 2026. Dimitrije Kamenovic è pronto a sbarcare a Roma e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche in Paideia. (La Lazio Siamo Noi)

Atteso da qualche giorno, bloccato già a gennaio, il primo rinforzo della Lazio di Sarri è il classe 2000 Dimitrije Kamenovic. Al termine delle quali, Kamenovic è atteso a Formello per la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2026. (CIP)

Alla fine ci ha pensato Heineken a costringere l’ex capitano giallorosso a scusarsi, invitando tutti i campioni coinvolti a prendersi una birra. Immediata la risposta di Clarence Seedorf, che durante quella partita si trovava proprio in campo con la nazionale olandese: “Ti pensavo più simpatico. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr