Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi svela: “Agnese rischia il carcere”

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi svela: “Agnese rischia il carcere”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Insomma anche l’attore approva la scelta degli sceneggiatori, del resto Agnese rischia il carcere nel frequentare un altro uomo da sposata.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando) anticipa: “Agnese rischia il carcere”. Armando Ferraris e Agnese Amato sono una delle coppie più apprezzate de Il paradiso delle signore ma, il ritorno di Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) marito della donna, ha infranto il loro sogno d’amore. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Sembra che Gabriella non abbia mai dimenticato il suo bel Salvatore…. Marcello nuovamente nei guai. Intanto a Il Paradiso delle Signore c’è un nuovo furto (SoloDonna)

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news e anticipazioni anche su Instagram (entrando da ) e Facebook () (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi, giovedì 8 aprile 2021. Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 aprile 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore, i fan di Gloria Radulescu: 'Non potete abbandonarci'

La soap opera super amata e seguita che va in onda tutti i giorni sulla Rai è quella del Paradiso delle Signore. Vediamo di capire che cosa sta succedendo al Paradiso delle signore ed il perché di questa particolare ipotesi che sta girando sul web. (Formatonews)

Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 9 aprile, leggerà la lettera di suo padre e rimarrà letteralmente senza parole a causa dello shock per ciò che ha scritto il suo defunto genitore. (Ultim'ora News)

Sui social, l’attrice è stata sommersa di commenti da parte dei suoi follower che l’hanno praticamente supplicata di non lasciare Il Paradiso delle Signore. Questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, entro maggio volgerà a conclusione ma le riprese sono terminate da diverso tempo. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr