La visita di Giorgia Meloni a Caivano - Diretta

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivato alla parrocchia di San Paolo Apostolo, al Parco verde di Caivano, comune scosso dal caso delle ripetute violenza sessuali su due ragazzine di 10 e 12 anni da parte di un gruppo di adolescenti. Il primo momento della visita prevede un incontro privato all'interno della chiesa con don Maurizio Patriciello e il prefetto di Napoli, Claudio Palomba. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

– Sono costrette a vivere barricate dentro casa le famiglie delle due cuginette stuprate dal branco a Caivano, ieri una delle mamme hanno chiesto aiuto alla premier Giorgia Meloni per scappare dalla ferocia Parco Verde. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La tanto attesa visita di ieri a Caivano per la premier Giorgia Meloni non è stata certo trionfale. (LA NOTIZIA)

“Ora vediamo se riusciamo, stavolta, a fare passi avanti concreti al Parco Verde. “Ho segnalato – ha detto De Luca riferendosi all’incontro di ieri con la premier Meloni dopo la visita del Governo al Parco Verde di Caivano – che la maggioranza degli occupanti di alloggi di Caivano sono abusivi. (Il Fatto Quotidiano)

Agenzia (La Sicilia)

E' certo che ancora oggi lo Stato non c'è a Caivano". "Ho segnalato - ha detto De Luca riferendosi all'incontro di ieri con la premier Meloni dopo la visita del Governo al Parco Verde di Caivano - che la maggioranza degli occupanti di alloggi di Caivano sono abusivi. (ROMA on line)

“Ora mi tocca ricevere le telefonate indispettite dei miei amici di sinistra. Non mi perdonano di aver aperto le braccia a Giorgia Meloni” . Così don Maurizio Patriciello, il parroco anticamorra del parco verde di Caivano, intervistato dal Corriere della Sera, commenta la visita di ieri del presidente del Consiglio. (ilGiornale.it)