Denise Pipitone e Olesya Rostova, attesa per la verità: «Basta show sul nostro dolore»

Corriere della Sera INTERNO

Erano quasi le 18 quando si è collegato dal computer del suo studio di Marsala, via Skype, con Mosca.

Erano le ore 22 e quella notte restammo incollati via Skype fra interpreti e conduttore fino alle due di notte.

Tutti legati al palinsesto dopo lo scoop sulla ragazza che non ricorda nulla dei suoi primi quattro anni di vita.

Come non ci stanno la mamma di Denise e papà Piero»

Tutti incatenati alle pubblicità che anche ieri trasformavano questa pena infinita in una sorta di spettacolo da stiracchiare al massimo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della puntata di “Lasciamoli Parlare”, la trasmissione pre-telegiornale dell’emittente russa il mistero è stato finalmente svelato. Con l’immancabile riepilogo di tutta la vicenda, sia di Olesya che di Denise. (Gossip e TV)

Denise Pipitone test del sangue: il risultato. Non vi sembra assurdo che non esista notizia su questa Angela? Caso Denise Pipitone, il test del sangue svela se Olesya è la bambina scomparsa, rapita di fronte casa sua nel Settembre del 2004. (instaNews)

Rimaniamo sempre cauti, vogliamo certezza e basta”, aveva scritto Piera Maggio nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook criticando l’atteggiamento della televisione russa. La notizia, circolata con forza già nelle scorse ore, è ufficiale, confermata con la messa in onda della trasmissione nусть говорят (Lasciateli parlare) in onda su Primo Canale. (Il Fatto Quotidiano)