Trasporti: Busitalia, sciopero in Umbria

Trasporti: Busitalia, sciopero in Umbria
Ferrovie.info ECONOMIA

Nel corso della protesta sindacale saranno garantiti i collegamenti in alcune fasce orarie: 6:00/9:00-12:00/15:00 nella provincia di Perugia, 6:30/9:30-12:30/15:30 nella provincia di Terni e 5:45/8:45-11:45/14:45 per i bus che sostituiscono i servizi ferroviari regionali.

Maggiori informazioni sono disponibili su fsbustalia.it.

Trasporti: Busitalia, sciopero in Umbria. Venerdì 17 settembre è stato proclamato uno sciopero di 24 ore dalla sigla sindacale USB-LAVORO PRIVATO che interesserà i servizi di Busitalia in Umbria. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri media

Il 7 settembre scorso si sono svolte a Jihlava sul raccordo di Pávov alcune corse prova con la locomotiva 741 749 di CZ Loko. Foto CZ Loko (Ferrovie.info)

Un treno passeggeri condotto dalla Taurus 1216 144 delle ÖBB si è scontrato con una macchina per lavori sui binari. Anche le Ferrovie Slovene informano i passeggeri dell'evento straordinario sul proprio sito web. (Ferrovie.info)

Bielorussia, cominciato il trasporto di barbabietole

Giunti a destinazione, i carri sono rimasti fermi per oltre due mesi. A metà settembre sono quindi stati trasferiti a Brindisi per essere poi successivamente caricati in vista del primo servizio con semirimorchi di ogni tipo, dai P386 ai 410 e via discorrendo. (Ferrovie.info)

Quest'anno, la Ferrovie bielorusse trasporteranno i raccolti di barbabietole agli zuccherifici di Gorodeisky e Slutsk, nonché allo zuccherificio di Zhabinka. Ferrovie: Bielorussia, cominciato il trasporto di barbabietole. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr