Euro 2021, risultati e classifica del Girone D: passo indietro dell’Inghilterra, si decide tutto all’ultima giornata

Stretto web SPORT

18 Giugno 2021 22:59. Il Girone D resta più aperto che mai: l’Inghilterra fa un passo indietro e si ferma sullo 0-0 contro una Scozia granitica, parità anche fra Repubblica Ceca e Croazia. Scricchiolano le certezze dell’Inghilterra.

Il pareggio fra Repubblica Ceca e Croazia nella sfida pomeridiana ha rimescolato le carte.

con un pareggio all’ultima giornata nello scontro diretto, Inghilterra e Repubblica Ceca passerebbero il turno. (Stretto web)

Su altre fonti

Noi abbiamo comunicato con le federazioni coinvolte: abbiamo ricordato che i ricavi degli sponsor sono importanti per il torneo e il calcio europeo” ha aggiunto Kallen durante un briefing con alcuni media internazionali Molti personaggi, non solo del calcio, hanno preso parte al dibattito: alcuni come Pogba e Locatelli hanno imitato Ronaldo, altri hanno ironizzato sul suo gesto giudicandolo esagerato. (RADIO DEEJAY)

L'Italia si è qualificata agli ottavi di finale battendo ieri sera la Svizzera con un fragoroso 3-0: la situazione del girone. Basterà non perdere domenica pomeriggio contro il Galles nello scontro con Bale e compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Romelu Lukaku (ansa). Europei, Italia terra di goleador: un terzo delle reti arriva dalla Serie A di Francesco Caruana. (la Repubblica)