Gaza sotto le bombe, oltre 100 morti il 22esimo giorno di guerra

euronews ESTERI

Si intensifica l'offensiva di Israele a Gaza. Almeno 100 i morti nel 22esimo giorno di guerra. Colpita dai raid israeliani anche l'unica centrale elettrica della Striscia, che non è in più funzione dopo un grave incendio. (euronews)

La notizia riportata su altre testate

- Ore febbrili per cercare di arrivare a un compromesso che consenta l'entrata in vigore di un cessate-il-fuoco duraturo nella Striscia di Gaza: da ogni parte s'intensificano gli sforzi in tal senso, e si accelerano le iniziative volte a limare i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Almeno sei persone sono rimaste uccise, compresi tre bambini, a causa di un nuovo bombardamento dei carri armati israeliani contro Tuffah, sobborgo nord-orientale di Gaza citta': lo ha denunciato il portavoce dei servizi di pronto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'enorme esplosione in un piccolo parco giochi nel nord della Striscia dove in quel momento ... - Non c'e' pace a Gaza e l'ipotesi di un cessate-il-fuoco sembra allontamarsi sempre piu', nonostante gli sforzi diplomatici in corso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alte nuvole nere di fumo stanno oscurando il cielo sulla cittadina della striscia Numerosi quartieri di Gaza - mentre si moltiplicano gli attacchi dell'aviazione israeliana - sono senza energia elettrica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La casa è stata completamente distrutta, ma non ci sono informazioni su vittime e feriti. (La Voce della Russia)

La proposta avanzata dal segretario di Stato americano, John Kerry, per un processo di pace in Medio Oriente non è gradita a Tel Aviv. (The Blazoned Press)