Napoli, Boga continua ad essere una priorità

Footballnews24.it SPORT

Dalle voci che circolano, il Sassuolo avrebbe già rifiutato un’offerta da 25 milioni da parte degli azzurri.

Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo per la prossima stagione, e l’obiettivo numero uno è Jeremie Boga.

La società neroverde infatti, ritiene l’ivoriano incedibile, se non a fronte di un’offerta irrinunciabile.

(Footballnews24.it)

Su altre fonti

Trattativa che potrà decollare ma molto dipenderà dalle cifre dell'operazione e della volontà del Sassuolo di privarsi di uno dei suoi gioielli visto che De Zerbi ci terrebbe alla sua riconferma per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è a caccia di un esterno d'attacco in grado di poter alzare il livello qualitativo della squadra azzurra in vista della prossima stagione. Ecco quanto si legge sull'edizione odierna de Il Mattino: "La valutazione è 50 milioni ma il Napoli intende muoversi su cifre più basse. (AreaNapoli.it)

Secondo i francesi di Le10Sport, il Marsiglia è tra le squadre interessate a Boga ma le questioni relative alla cessione del club bloccano in questo momento le trattative con il Sassuolo, che chiede 25 milioni di euro circa per cederlo. (CalcioNapoli24)

Jérémie Boga, attaccante esterno franco ivoriano del Sassuolo, piace al Napoli di Gattuso. Il Napoli, quindi, sarebbe di nuovo in pole position. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ribadisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega come il Sassuolo continui a sparare altissimo per l’esterno: la richiesta è di 50 milioni. Jeremie Boga resta in cima alla lista della spesa del Napoli (Tutto Napoli)