Pjanic silurato dai media spagnoli: critiche pesantissime per l’ex Juve

Juventus News 24 SPORT

Come riportato da Fichajes.net, Pjanic sarebbe infatti nel mirino di tifosi e media spagnoli, complice anche il cambiamento di idee tattiche di Koeman.

Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate.

Non sta andando come sperato l’esperienza di Pjanic con la maglia del Barcellona.

Bergomi è sicuro: «La Juve mi manda in confusione, Inter da Scudetto»

Il centrocampista ex Juve è al centro della critica. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana, è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana. Nello scatto, postato da un tifoso e ricondiviso nelle stories dal giocatore del Barcellona, ci sono l'ex allenatore della Juve, Cuadrado e lo stesso Pjanic (Tutto Juve)

Scoprite con noi cinque curiosità su di lui nella nostra gallery! 5) Nicolò Fagioli è un centrocampista. ", rubrica di Calciomercato.com . (Calciomercato.com)

Tante le critiche piovute sul ragazzo tali da pensare ad una sua cessione in estate". L'idea principale era mettere il centrocampista titolare tra De Jong e Busquets però le idee di Koeman sono cambiate tanto da relegare il ragazzo a ruolo di riserva. (Tutto Juve)

Come riportato da Fichajes.net, Pjanic è infatti nel mirino di tifosi e media spagnoli, complice anche il cambiamento di idee tattiche di Koeman. Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate (Calcio News 24)

Il rapporto tra Pjanic e Koeman non è mai decollato e il messaggio social del calciatore potrebbe essere un indizio di mercato su chi potrebbe occupare prossimamente il posto sulla panchina blaugrana L'ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha ricondiviso delle storie Instagram che lo ritraggono in maglia bianconera impegnato a festeggiare insieme a Cuadrado e Massimiliano Allegri lo scudetto del 2017 conquistato nel match contro il Crotone. (ilBianconero)

Un gesto di stima e riconoscenza, ma anche di affetto verso l'allenatore con cui ha vinto molti trofei quando indossava la maglia bianconera Il centrocampista bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana. (Tuttosport)