Ruffini prudente su Hong Kong, Moncler sotto pressione - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Il ceo ha ammesso che Hong Kong è in una situazione non ottimale come tutto il Sud asiatico, compresi Makao e Taiwan. Molto probabile una revisione al... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente e ceo di Moncler Remo Ruffini sostiene che è un momento difficile. «È un momento non facile. (Notiziario Finanziario)

Fed al centro dei riflettori con la decisione sui tassi in arrivo stasera. Le attese sono per un taglio dei tassi di 25 punti base dall'attuale range 2-2,25%, dopo l'ultima sforbiciata… (Yahoo Finanza)

Molto probabile un... (MF Fashion)

Più deboli gli altri indici del Vecchio Continente, caute in attesa della riunione della Fed che dovrebbe decidere un'ulteriore… (askanews) - Chiusura in rialzo per Piazza Affari, miglior Borsa in Europa, con l'indice principale Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,67% a 21.947 punti. (Yahoo Finanza)

Sui mercati si guarda alla Fed: la giornata è scandita dalle decisioni che verrà prese dalla banca centra Usa... Poco dopo le 12.30 l'indice Ftse Mib sale di circa lo 0,66% e rimette nel mirino i 22 mila punti. (Yahoo Finanza)

Nuove idee per stupire i clienti. (Italia Oggi)