Milan: le amnesie difensive sono un “Déjà vu”

Voci di Sport SPORT

Dopo la sconfitta contro la Juventus, prevedibile nonostante il buon avvio contro Lazio e Parma, per il Milan è arrivata ad Empoli un'altra battuta d'arresto, inattesa e, questa sì, davvero preoccupante. La prima mezz'ora del match è stata per i rossoneri un ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri media

"È stata una gara avvincente per 45 minuti, l'Empoli con ritmo e intensità ha ... (Corriere della Sera)

Scordatevi Ibra ed… Paderborn, Eibar, Leicester: alla scoperta delle matricole terribili · Paderborn, Eibar, Leicester: alla scoperta delle matricole ... E' quello del Marsiglia e di Andrè-Pierre Gignac. (SportCafè24.com)

Complice uno special fridge spruzza-neve, lo sponsor del Milan Levissima ha regalato un momento di “fresco divertimento” ai tifosi rossoneri. (Prima Pagina News )

Difesa orribile, bene Honda e Abate .Il problema resta in mezzo al campo, poca qualità che costringe la manovra rossonera a partire da piedi poco educati... (GOAL )

Milan bello a metà, disastroso in difesa e a centrocampo nei primi 40 minuti, meglio dopo la ... (Yahoo Eurosport IT)

Il gol di Torres e la sua prestazione sono forse le uniche note positive di una partita in cui i limiti del Milan sono apparsi ingigantiti di fronte a un Empoli vivace e ben organizzato, che solo per mancanza di cattiveria non è riuscito a chiudere il discorso nel ... (Corriere della Sera)