Ballando con le Stelle, il 'non voto' alla coppia Ciacci-Todaro fa scoppiare la polemica: "Omofobia"

Sui social e anche dal movimento gay, la decisione del giurato Ivan Zazzaroni di non votare l'esibizione della coppia al maschile, composta dal costumista senese Giovanni Ciacci e dal maestro di ballo Raimondo Todaro, accende una nota polemica sul talent 'Ballando con le Stelle' condotto da Milly… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È in palese riferimento alle sterili polemiche omofobe vomitate nei giorni scorsi da Mario Adinolfi e dai suoi miliziani che il maestro Raimondo Todaro ha approfittato delle polemiche omofobe pronunciate ieri sera da Ivan Zazzaroni per precisare l'ovvio: «Ho una figlia -ha osservato- e non è il… (Gayburg)

Dalle prime due puntate è parso di capire che la coppia "same-sex" sia il perno attorno al quale ruoteranno le dinamiche e le polemiche di questa... (Tv Fanpage)

Ma dài, per favore, tornate a ballare e basta... Piantatela con queste polemiche create a tavolino per sollevare polveroni, questioni, dibattiti pro e anti gay degni di argomentazioni ben più elevate. (il Giornale)

Ma la femmina, da lui reputata utile esclusivamente per la… (Gayburg)

In alcuni casi ripetendo a memoriagli slogan d'odio con cui il fondamentalista Adonolfi ha… (Gayburg)

“Il ballo è tra un ballerino e una ballerina, tra un uomo e una donna. Quindi io non mi sento di votare”, ha dichiarato dopo… (Il Secolo d'Italia)