Due ordigni espolosi a Il Cairo provocano tre morti

Lettera43 ESTERI

Una violenta esplosione si è verificata a pochi passi dal ministero egli Esteri egiziano al Cairo: il bilancio è di almeno tre morti. Secondo le fonti di sicurezza una vittima è un generale. SCUOLE EVACUATE. Cinque scuole sono state evacuate nei pressi del ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

L'esplosione è avvenuta qualche ora fa a ... Lo rende noto il ministero dell'Interno egiziano. (Tiscali)

Verso le 12 ... IL CAIRO - È di tre morti, per ora, il bilancio dell'esplosione - avvenuta questa mattina intorno alle 10 - nel cuore del Cairo: lo riferiscono fonti della sicurezza, precisando che tra le vittime c'è anche un generale. (Corriere del Ticino)

Lo affermano i media arabi. IL CAIRO - Il gruppo qaedista Ajnad Misr (Soldati dell'Egitto) ha rivendicato via Twitter la paternità dell'attentato di oggi al Cairo. (Corriere del Ticino)

Proprio nel centro di Il Cairo, ... A rimanere colpito stavolta è il territorio del quartiere Boulaq Abu Eila, una località che si trova nelle vicinanze del ministero degli Esteri, sotto al ponte 26 luglio. (Blasting News)

Almeno tre persone sono sono state uccise domenica nell'esplosione di un ordigno nel centro del Cairo. (RSI.ch Informazione)

un'esplosione a pochi pochi passi dal ministero egli Esteri egiziano ha provocato almeno tre morti, tra i quali un generale. Un testimone ha riferito di avere udito delle sirene. (Primocanale)