Zaia: «I Nas li abbiamo contattati noi. Facciamo tutto in maniera trasparente»

PadovaOggi INTERNO

Prudentemente possiamo dire che restiamo in zona gialla

Nas. Zaia ha voluto poi spiegare poi che è stata la Regione ha contattare i Nas: «Siamo davanti a un farmaco, ci vuole la certezza che sia tale.

Ad oggi è da zona gialla, ma siamo ormai circondati.

Consueto punto stampa dalla sede della Protezione Civile di Marghera, il Presidente della Regione Luca Zaia ha incontrato la stampa insieme all'assessore alla sanità della Regione, Lanzarin. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia era ormai data per assodata, ora c'è l'ufficialità: il Veneto sarà in area gialla anche la prossima settimana. Nessuna regione in zona rossa, anche se alcune ordinanze locali restrittive rimangono in vigore ad esempio a Perugia in Umbria. (VeneziaToday)

Noi abbiamo fatto il nostro dovere: non abbiamo avviato nessuna trattativa, non siamo andati al mercato nero né a rubare vaccini. Ben venga l'operazione partita da Perugia perché chiarirà se abbiamo a che fare con dei millantatori nella trattativa. (TrevisoToday)

Sequestrati 40 grammi di cocaina e un chilo di marijuana. Operazione antidroga in Sicilia dove i Carabinieri della compagnia di Alcamo hanno arrestato cinque persone tra l’omonimo comune e Partinico. Si tratta di quattro uomini e una donna ritenuti responsabili di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (LaPresse)

Con queste parole il presidente della Regione Luca Zaia ha introdotto il punto stampa dalla sede della protezione civile di Marghera di oggi. Ed è proprio su questo punto che il governatore Zaia mette in guardia tutti i veneti: «Non bisogna pensare che la nostra Regione rimarrà per sempre un'isola felice» (VeneziaToday)