Altro che camini, con questa alternativa a pochi centesimi riscaldi tutta casa

Nanopress ECONOMIA

Il nuovo obiettivo è trovare metodi per risparmiare e con questo consiglio si potrà riscaldare tutta la casa, con pochissimi centesimi. Addio camini e stufe per l’inverno? Sembra utopia e anche pazzia, ma per risparmiare bisogna fare di tutto in vista di una stagione fredda e anche molto cara. Ci sono dei metodi alternativi che possono riscaldare tutta la stanza con pochissimi centesimi, proprio per non restare al freddo e non dover pagare delle bollette con tantissimi zeri. (Nanopress)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ottica del trovare forme di riscaldamento alternativo, ecco in che modo realizzare una stufa a costo zero nel giro di qualche istante. Funziona alla grande. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI: (INRAN)

Indice degli argomenti: (Infobuildenergia)

Riuscire a trovare un metodo per riscaldare la propria casa e evitare che la bolletta elettrica o quella del gas aumentino troppo è possibile anche adottando soluzioni green (Ecoo)

Le bollette sono arrivate a destinazione e i cittadini italiani si sono resi conto della terribile condizione economica del nostro Paese, relativa principalmente al consumo di energia. La stagione fredda è sempre più vicina, pertanto in molti si stanno chiedendo come sarà possibile affrontare il gelo invernale senza l’utilizzo del gas e conseguentemente dei riscaldamenti. (Leggilo.org)

La stangate delle bollette mette in ginocchio le famiglie italiane. Come sappiamo il gas è una stangata tremenda per gli italiani, ma i famosi camini non sono un vero risparmio. (iLoveTrading)

Con l’arrivo dei primi freddi e l’aumento del costo di luce e gas, molti si sono ritrovati a domandarsi quale sia il sistema migliore e più conveniente per riscaldare casa. Abbiamo quindi deciso di dare una mano mettendo a confronto diversi sistemi ed evidenziando i pro e i contro fino a trovare il migliore. (Il Faro online)