SPARATORIA IN UNA FABBRICA: Svizzera sotto shock, tre morti

CheDonna.it ESTERI

Ha aperto il fuoco nella mensa dell'azienda e poi si è suicidato - La Svizzera si macchia di nuovo di rosso sangue. Dopo la sparatoria del 2 gennaio scorso a Daillon, nel sud del Paese, ora è il turno di Menznau una città vicino a Lucerna. Questa volta ad ... (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sparatoria nella fabbrica per la lavorazione del legno ... Tra le vittime anche l'uomo che ha aperto il fuoco. (L'Arena)

Lucerna - (Adnkronos/Ign) - Panico nella sede della Kronospan, impresa per la lavorazione del legno di Menznau (LU). La polizia: l'aggressore ha scelto le sue vittime. (Adnkronos/IGN)

Tra i morti c'e' anche il macchinista di 42 anni ... Basilea, 28 feb. (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - Per quanto riguarda la sparatoria nella fabbrica per la lavorazione del legno nel cantone di ... Roma, 27 feb. (TMNews)

Una persona è stata arrestata stamani in relazione alla sparatoria di mercoledì in una fabbrica a Menznau (LU), che ha provocato quattro morti e sei feriti. Ancora ... (Ticino News)

Lucerna (TMNews) - Sparatoria in una fabbrica di legno nel cantone di Lucerna in Svizzera. Almeno tre persone, tra cui lo sparatore, sono rimaste uccise e altre sette risultano ferite. (L'Arena)