Alessio Boni, avete mai visto la fidanzata? Chi è Nina giornalista più giovane di 18 anni

Si tratta di Nina Verdelli, nota giornalista, di 18 anni più giovane di lui.

Nina Verdelli è figlia d’arte: sua mamma è la giornalista ed ex direttrice diDonna Moderna , Cipriana Dall’Orto.

La compagna di Alessio Boni. Lui è uno degli attori televisivi, teatrali e del cinema più amati dal grande pubblico.

Stiamo parlando di Alessio Boni , protagonista di grandi successi sul grande schermo, come La meglio gioventù, La bestia nel cuore e Arrivederci amore, ciao . (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessio Boni a Verissimo: la gioia di essere papà. Alessio Boni a Verissimo ha parlato della gioia di essere diventato papà di Lorenzo. Boni ha anche svelato qualcosa che ha profondamente segnato la sua vita. (SuperGuidaTV)

La vita privata di Nina Verdelli. La giovane che vanta una carriera incredibile ha trovato l’amore con il noto Alessio Boni. I due, però, non sono sposati e fu Alessio a dichiarare:. “La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva (Metropolitan Magazine )

Seguire le orme dei genitori è stato quasi inevitabile e anche la Verdelli è entrata a far parte del mondo del giornalismo. Nina Verdelli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista. (ViaggiNews.com)

Io sono qui, e nelaveva recitato nel film per la tv Gioco perverso. Nelaveva interpretato l'ingegnerenella miniserie tv Gli anni spezzati (Mediaset Play)

Alessio Boni, dalla storia con Chiara Muti all'amore con Nina Verdelli: con lei è arrivato il figlio Lorenzo. Per quanto riguarda la vita privata, la sua compagna è Nina Verdelli, una giornalista di moda più giovane di lui. (Corriere dell'Umbria)

Nina Verdelli e l’amore con Alessio Boni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli). Nina Verdelli e Alessio Boni stanno insieme dal 2016. Recentemente, però, complice anche la gravidanza, non ha potuto evitare iriflettori sulla storia d’amore che vive con Alessio Boni. (CheDonna.it)