Come è andato il terzo dibattito dem per le elezioni 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Tutti uniti contro Donald Trump , definito «pericoloso», «il peggior presidente della storia americana a cui dal primo gennaio 2021 gli americani diranno goodbye». Ma il bersaglio comune sul palco della Texas Southern University di Houston è Joe Biden , il frontrunner, che alla fine della lunga… (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzo dibattito tra gli aspiranti alla nomination democratica e a sfidare Donald Trump nel 2020 - e il primo a contenere in una sola serata e sullo stesso palco tutti e dieci i candidati sopravvissuti - ha avuto un grande fulcro: l'assistenza sanitaria (Il Sole 24 ORE)

sul tema sanità. Da parte sua, l'ex vice... (Tiscali.it)

Ma il bersaglio è Joe Biden, il frontrunner, che alla fine riesce ad emergere dal terzo dibattito in tv tra i candidati democratici alla... (San Marino Rtv)

"Non lo vedrò", ha detto Trump parlando con i giornalisti:… (Agenzia ANSA)

WASHINGTON, 13 SET - Donald Trump? "E come il Mago di Oz: un grande e fragile ego, ma quando tiri via la tenda è un piccolo uomo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Biden attaccato, ma resiste Usa 2020, al via la corsa dei democratici: bene Castro, Beto arranca Usa 2020, Facebook annuncia verifiche su identità per gli spot politici Usa 2020,… (Rai News)