Bari, dietrofront dell'Università

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - L'Università di Bari inserirà nei prossimi bandi di concorso il divieto di assumere mogli e mariti di docenti già in servizio nello stesso dipartimento. Vince dunque la linea del garante del Codice etico, Ugo Villani. Lo ha deciso stasera a maggioranza il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma a breve ci sarà anche una nuova tornata di assunzioni di docenti ordinari, secondo le ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ecco il video dell’intervista del tecnico... Nel post gara Juve Poggiomarino-Barano, il mister della Juve Poggiomarino Angelantonio Galluccio, commenta la vittoria ottenuta grazie ad un gol di Antonio Marano : “La nostra condizione fisica sta crescendo partita dopo partita, bene cosi”. (Vesuviolive.it)

BARI – L'università di parentopoli si chiede: “La moglie è un parente?” All'Università di Bari è sorto un dubbio amletico: “la moglie o il marito sono da considerarsi parenti?” Il momento è delicato, l'occasione propizia: c'è il bando per l'assunzione di 31 ... (Blitz quotidiano)

    Sbaglia le occasioni più semplice e vince grazie ad un eurogol del suo centrocampista Marano. Dopo la... (Vesuviolive.it)

Bari adesso si pone come capofila nazionale per la lotta ai mali dell'università. “È un momento altissimo per l'intera comunità accademica barese. (CorriereUniv.it)

Parenti no, coniugi sì, almeno in teoria. (PuntoTV)