come seguire la traiettoria in tempo reale

La missione è riuscita, ma il rientro incontrollato dello stadio del razzo preoccupa: al momento dell’impatto con l’atmosfera, c’è la possibilità che qualche frammento non si disintegri e arrivi al suolo.

Come e dove seguire in diretta la traiettoria del razzo cinese diretto sulla Terra: le fonti web da tenere sotto controllo.

E, per tranquillizzarsi ulteriormente, ci sono anche alcune fonti web da poter tenere sotto controllo, per seguire la traiettoria del razzo

Razzo che era stato lanciato lo scorso 29 aprile, per portare in orbita il primo elemento della nuova stazione spaziale Tiagong. (GameGurus)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto il tavolo tecnico del Dipartimento della protezione civile che sta seguendo il rientro incontrollato in atmosfera del lanciatore spaziale cinese "Lunga marcia 5B" sulla base dei dati forniti dalla Agenzia Spaiale Italiana. (RagusaNews)

Lo rende noto il tavolo tecnico del Dipartimento della protezione civile che sta seguendo il rientro incontrollato in atmosfera del lanciatore spaziale cinese “Lunga marcia 5B” sulla base dei dati forniti dalla Agenzia Spaiale Italiana. (Icona News)

La finestra temporale prevede ancora un'.Scendono quindi a due le traiettorie che potrebbero interessare alcuni settori di nove regioni centro-meridionali italiane ed è stato ristretto anche l’arco temporale, che ora è compreso tra le 2:00 d . (Zazoom Blog)

La Protezione civile ha fornito anche delle indicazioni per i cittadini invitandoli a "comportamenti di auto protezione". Un razzo in caduta libera e molte regioni italiane del Centro-Sud sono in stato di allerta. (Info Media News)

Le probabilità che il razzo cinese “Lunga Marcia 5B ” possa cadere in una zona popolata sono davvero infinitesimali, ma ci sono. “State al chiuso”. LEGGI ANCHE | Razzo cinese in caduta libera anche in Calabria, “l rischio è basso”. (Calabria 7)

Silenziosa ed ecologica: in navigazione non si sente alcun rumore di ingranaggi o odore di gas di scarico. (LaPresse) Uno scafo grigio e blu come le spiagge e il mare del Golfo di Policastro, ma anche come la transizione ibrida dei motori. (LaPresse)