Lady Diana: la sua bici all’asta per oltre 20mila euro

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Con questa spiegazione era stata chiusa in cantina la vecchia bici che aveva accompagnato lady Diana in giro per Londra.

Una volta diventata promessa sposa del principe Carlo, però, quella vecchia bicicletta doveva sparire, e così Diana se ne era liberata.

Oggi la bicicletta torna sul mercato grazie a Burstow & Hewett, una casa d'aste del Sussex che è riuscita ad aggiudicarsi il cimelio per metterlo all'incanto a una cifra ragguardevole: 20mila sterline, oltre 23mila euro. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Meghan Markle, oltre all'ostilità della famiglia reale britannica c'è anche quella della sua famiglia allargata. Leggi anche > La Regina perdona Harry e Meghan, ma punisce Kate: sgarbo clamoroso. Per l'ennesima volta, Samantha Markle ha usato parole al vetriolo nei confronti di Meghan. (leggo.it)

Piers Morgan contro Meghan Markle: “Conoscevo bene Lady Diana, sarebbe rimasta inorridita da tutto…

Infine, come riportato dall’Huffington Post, Piers Morgan ha dichiarato: “Conoscevo bene Lady Diana, sarebbe rimasta inorridita dalla rottura tra Harry e William e dalle menzogne sul razzismo che stanno creando problemi alla Regina nei rapporti con alcuni paesi del Commonwealth” Milioni di americani hanno semplicemente accettato che questo fosse un fatto perché Oprah Winfrey non ha contestato questa presunzione, ma lei non può sapere se sia vero o meno”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr