Nelle Marche è possibile prenotare la terza dose a 5 mesi dalla seconda

Nelle Marche è possibile prenotare la terza dose a 5 mesi dalla seconda
Vivere Senigallia INTERNO

vaccinicovid.gov.it oppure con il Numero Verde 800.00.99.66 dalle 8 alle 20 e con le altre modalità attivate da Poste italiane nonché anche dal sito regionale

Si ricorda che la terza dose può essere effettuata da tutti i cittadini con più di 40 anni (classe 1981 e precedenti) e dal personale sanitario.

Chi ha effettuato la prenotazione della terza dose con l’intervallo di 6 mesi per anticiparlo potra’ cancellarla e prenotarsi nuovamente attraverso la piattaforma ‘Poste’. (Vivere Senigallia)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire da lunedì 29 novembre "saranno aperte le agende per la prenotazione dei vaccini, sia per i due vaccine day, che per le agende quotidiane della seconda metà di dicembre". (PerugiaToday)

È consentito accedere anche senza prenotazione solo per effettuare la prima dose. E’ necessaria la prenotazione al link https://prenotazioni. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Le prenotazioni per la prima dose sono passate in questi due giorni da 43 a 147 e per la seconda dose da 2235 a 4135. “Un dato confortante – spiega l’assessore alla Sanità Luca Coletto – che dimostra come i cittadini umbri abbiano compreso l’importanza della vaccinazione a tutela della propria salute e dell’intera comunità”. (TerniToday)

Novara, code sotto i portici del Borsa e lunghe attese per il vaccino anti-Covid: “Mancano medici”

Gli umbri vaccinati con terza dose sono già 92.545 (+4.105 rispetto a ieri 25 novembre, +4,6%), cioè l’11,48% della popolazione che può vaccinarsi. Tutti i soggetti coinvolti potranno effettuare la prenotazione mediante il portale vaccinocovid. (PerugiaToday)

Indipendentemente dal vaccino precedentemente utilizzato, è possibile ricevere sia Pfizer sia Moderna In caso di impossibilità di registrazione sul portale di Poste italiane, per ricevere la terza dose è consentito accedere anche senza prenotazione. (IlPescara)

Modificheremo anche l’organizzazione degli slot dando più spazio a chi ha la prenotazione e meno a chi si presenta senza». – Code sotto i portici del Borsa e lunghe attese per il vaccino anti-Covid a Novara. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr