Pozzallo, soccorsi tre diportisti in una barca in avaria Pozzallo

Pozzallo, soccorsi tre diportisti in una barca in avaria Pozzallo
RagusaNews INTERNO

Pozzallo - Nel primo pomeriggio di oggi, i militari della Capitaneria di porto di Pozzallo ed in particolare l’equipaggio della motovedetta di soccorso in mare (unità S.A.R.

La professionalità dell’equipaggio della motovedetta S.A.R.

L’evento si è concluso, infatti, con il salvataggio di tutte le persone imbarcate sul natante che sono state condotte nel porto di Pozzallo.

La Guardia Costiera ricorda di consultare sempre, prima della partenza, i bollettini delle previsioni meteo e che per le emergenze in mare è attivo, 24h su 24h, il numero blu 1530

I soccorsi, coordinati dalla Sala Operativa della Capitaneria di porto di Pozzallo, sono stati effettuati, peraltro, in un tratto di mare, in prossimità dell’isolotto dei Porri, in cui sono presenti secche e scogli affioranti. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Così il leader della Lega Matteo Salvini nel corso della conferenza stampa per la presentazione del ‘Dipartimento Integrazione e rapporti con le comunità straniere presenti in Italia’. (LaPresse) – “Ho fatto un incontro la settimana scorsa con alcuni ambasciatori di Egitto, Libia, Tunisia, Algeria, Marocco. (LaPresse)

E’ ora di trovare altre risposte, perché i colleghi impegnati su questi fronti sono ormai stremati da turni massacranti, condizioni di lavoro proibitive, rischi davvero troppo elevati” “E’ veramente un miracolo che nessuno sia rimasto ferito – aggiunge Mazzetti -, ma non possiamo continuare ad affidarci alla buona sorte. (Sicilianews24)

“L’attivita’ di quarantena per contatti con positivi li costringe a stare troppo a lungo in isolamento. Hanno appiccato il fuoco ad un cumulo di materassi per protesta all’interno del centro immigrati. (Giornale Ibleo)

Incendio hotspot Pozzallo, rintracciati migranti in fuga: FOTO e VIDEO

Pozzallo, rintracciati quasi tutti i migranti fuggiti, salvi per miracolo. Migranti fuggiti. E’ ora di trovare altre risposte, perché i colleghi impegnati su questi fronti sono ormai stremati da turni massacranti, condizioni di lavoro proibitive, rischi davvero troppo elevati” (Sardegna Reporter)

Pozzallo: migranti incendiano centro di accoglienza. I migranti in fuga sarebbero circa trenta. (Imola Oggi)

Cronaca Pozzallo. Incendio hotspot Pozzallo, rintracciati migranti in fuga: e VIDEO Incendio hotspot Pozzallo, rintracciati migranti in fuga: e VIDEO. Galllery. Pozzallo, rintracciati quasi tutti i 35 migranti fuggiti dopo l’incendio nel centro, Fsp Polizia: “Padiglione quasi del tutto inagibile. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr