Prandelli e i messaggi ai giocatori: da Castro ad Amrabat, la squadra prima dei nomi

Fiorentina.it SPORT

La scelta di lasciare fuori il 10 viola, poi determinante dalla panchina.

Ma anche nelle ultime interviste prima del suo ritorno in viola, Prandelli, aveva lanciato i suoi concetti: “Questa squadra non ha capito cosa è e cosa deve fare a Firenze.

Un futuro di cui Prandelli ha comunque già indicato la via: “A livello di programmazione bisognerà strutturare in maniera diversa”, ha detto Cesare prima dello Spezia

Che il rapporto tra tecnico e giocatori fosse cambiato dal suo ritorno alla Fiorentina, del resto, si era capito subito. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Era ammonito e dovevamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati soprattutto per rispetto dei compagni. Non sono sorpreso, lo sto allenando da mesi e lo considero un giocatore tecnico che può giocare in diversi ruoli. (fiorentinanews.com)

“Quando un allenatore mette in discussione un giocatore importante la reazione deve essere così. Il tecnico viola parla dopo il 3-0 contro lo Spezia: “100° vittoria in A con i viola? (Fiorentina.it)

Così fa chi è diverso. 7 a Saponara che stavolta ha giocato con la Fiorentina sbagliando colpi che per uno del suo talento sono normali (Viola News)

Il tecnico viola lascia spazio a pochi dubbi Così Cesare Prandelli al termine della vittoria per 3-0 della Fiorentina sullo Spezia. (Viola News)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Le medesime che i tifosi viola, e non solo, attendono caldamente, poiché è tanta la voglia di tornare a calcare palcoscenici finalmente alla portata del club, il quale ora, con una classifica un po' meno agghiacciante, potrà permettersi di iniziare a programmare il futuro (Firenze Viola)