ZeroZeroZero è una serie tv chiusa non ci sarà una seconda stagione "magari antologica" per Stefano Sollima

E proprio per questo che nasce come un racconto chiuso, non è pensato un seguito di ZeroZeroZero.

Oltre a essere creatore della serie Stefano Sollima è anche il regista dei primi due episodi, che "fa il lavoro d'impostazione, scelta delle location, scelta del casting, d'interazione dei costumi, del look fotografico, delle musiche".

Il tutto partendo da un libro inchiesta che non ha narrazione, non ha personaggi quindi tutto è stato costruito per la serie tv nel corso delle successive ricerche che venivano fatte per realizzare la serie. (TVBlog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ZeroZeroZero in streaming senza Sky: dove vedere le puntate. continua a leggere dopo la pubblicità. Come fare a vedere ZeroZeroZero se invece non possiedi un abbonamento Sky? Non ti rimane dunque che abbonarti a 9,99 euro al mese alla piattaforma streaming e accedere a tutti i suoi contenuti! (TVSerial)

Tra le sue apparizioni tv ricordiamo: Romanzo Criminale – La serie, Squadra antimafia 6, Il commissario Montalbano e La mafia uccide solo d’estate. Dopo Gomorra anche ZeroZeroZero di Roberto Saviano diventa una serie tv. (Io Donna)

La serie Sky #ZeroZeroZero, diretta da Stefano Sollima e prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm, debutterà in Italia venerdì 14 febbraio su Sky Altantic e Now TV. (BadTaste.it)

continua a leggere dopo la pubblicità. ZeroZeroZero durata episodi. Quanto durano gli episodi di ZeroZeroZero e quando vanno in onda su Sky Atlantic? A partire quindi dal 14 febbraio 2020 la serie diretta da Stefano Sollima è finalmente pronta ad approdare in prima serata su Sky Atlantic. (TVSerial)

ZeroZeroZero è la nuova serie girata da Stefano Sollima, che andrà in onda su Sky in prima visione assoluta a partire dal 14 febbraio 2020. Il titolo ZeroZeroZero è un riferimento alla purezza della sostanza, un triplo zero che porta la cocaina ad essere una farina purissima. (Sololibri.net)

L’economia del pianeta è condizionata pesantemente dai ricavi del narcotraffico, e questo è un altro aspetto che mi aveva colpito. «La serie si chieda un’altra cosa: se il contrasto al narcotraffico non sia soltanto di facciata, e quanto potremmo farne a meno davvero». (Rolling Stone Italia)