Ostia, condannato il cantante Mannarino per una rissa all’Open Bar

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il cantautore romano Alessandro Mannarino è stato poco fa condannato a 1 anno e mezzo di reclusione per una rissa in un noto locale di Ostia scoppiata 2 anni fa. Era il 18 giugno del 2014 quando il cantante fu arrestato dalla polizia locale nel famoso pub “Open Bar”, sul litorale. Lui, il fratello e la The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase coinvolto nel 2014: il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, lo ha riconosciuto l'artista colpevole dei reati di ... (Stadio24.com)

Francesca Giudice, 45 anni di Vittoria, è stato pertanto... (Nuovo Sud)

Brutte notizie per Alessandro Mannarino e i suoi fan: il cantautore romano è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione in seguito alla rissa avuta ad Ostia nel giugno del 2014. (Rosa Rossa)

Il 43enne entrato in contatto con cromo esavalente continua ad avere ulcere, per giudice non può più lavorare. (Umbria24)

Il cantautore e suo fratello venivano coinvolti in una rissa scatenata da alcuni apprezzamenti fatti alla sorella. Responsive image. (PontileNews)

Il Pm aveva chiesto una condanna complessiva a sette... (Bologna 2000)