Inter, Shaqiri: “Qui per riportare la squadra ai fasti del passato”

Stop and Goal SPORT

L'acquisto nel mercato invernale di Xherdan Shaqiri talento svizzero dal Bayern, si sta rivelando di sicuro quello più azzeccato dal ritorno in panchina di Roberto Mancini. Il giovane fantasista è riuscito, nonostante i risultati altalenanti, a mettersi in mostra e ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO – Non è certo quello che si può definire un momento d'oro per l'Inter, anzi. La squadra di Mancini è fuori dall'Europa League, fuori dalla Coppa Italia e fuori dalla lotta per un posto in Champions League. (DiariodelWeb.it)

Shaqiri in azione contro la Sampdoria (Lapresse) ... L'attaccante svizzero non ha rimpianti per aver lasciato il Bayern: "A Milano ho trovato un club che mi ha offerto grandi prospettive. (Quotidiano.net)

Il centrocampista svizzero ex Bayern Monaco nonostante gli scari risultati è fiducioso e sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a sposare il progetto interista: "Qui mi hanno dato la migliore prospettiva, con un tecnico di alto livello come Mancini. (Yahoo Eurosport IT)

Il trequartista dell'Inter Xherdan Shaqiri in un'intervista rilasciata alla radio SRF ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a puntare sul ... E voglio fare la mia parte". (LaPresse)

Il passaggio di Xherdan Shaqiri all'Inter nel mese di gennaio è stato visto da alcuni come un passo indietro. (RSI.ch Informazione)

​Nonostante l'Inter stia vivendo una stagione negativa, nella quale rischia di non qualificarsi nemmeno per l'Europa League, Xherdan Shaqiri non intende lasciare la squadra nerazzurra. (90min)