PlayStation Plus Extra e Premium: i giochi di maggio 2024

Nuovo mese, nuovi titoli in arrivo per gli iscritti al PlayStation Plus Extra e Premium! Vi ricordiamo che visitando GameStop a questo link trovate tutte le informazioni necessarie per scoprire di più sui piani di abbonamento di casa Sony! protagonista del mese non poteva che non essere Red Dead Redemption 2, titolo apprezzatissimo dai videogiocatori, direttamente da Rocksteady Studio, i creatori di Grand Theft Auto (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Watch Dogs | PS4 Worms Pinball | PS4, PS5 (Premium) (The Games Machine)

A fare rumore questo mese è soprattutto l’ingresso in catalogo di Red Dead Redemption 2, mentre i fan di The Sims potranno scaricare gratuitamente il pacchetto espansione Vita in Città. I giochi gratis in arrivo su PlayStation Plus Extra dal 21 maggio 2024 (Tech Princess)

(Adnkronos) – Sony ha rivelato i nuovi giochi che saranno disponibili per i livelli Extra e Premium di PlayStation Plus a partire da martedì 21 maggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PlayStation Plus Extra e Premium ha svelato i nuovi giochi che entrano nel catalogo giochi gratis di maggio 2024 e, come sempre, c'è una selezione davvero interessante di videogiochi di ogni tipo. Tra le novità inserite nel catalogo dei due tier più alti, annunciate poche ore fa dal blog ufficiale PlayStation, troviamo una grande varietà di vidogiochi che spaziano da titoli AAA verso progetti meno imponenti, così come i soliti videogiochi del passato che faranno felici i fan PlayStation. (Spaziogames.it)

Come forse ricorderete il mese scorso avevamo segnalato la rimozione di 25 giochi, con altri 10 quindi che si sono aggiunti nelle settimane successive, tra cui Horizon Zero Dawn, Elex 2 e la serie Darksiders. (Multiplayer.it)

Come da programma, pochi minuti fa Sony ha annunciato in via ufficiale i giochi PS4, PS5 e i classici delle passate console che verranno resi disponibili per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium a partire da martedì prossimo, il 21 maggio. (Multiplayer.it)