Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan

SerieANews SPORT

La Juventus lavora, come sempre, a quella che sarà la prossima sessione di mercato.

In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti.

Juventus, un ex Milan per l’attacco. Il nome che sembra possa davvero provocare la scintilla è quello di Andrè Silva, ex attaccante del Milan che pare finalmente aver ritrovato la brillantezza della consacrazione.

C’è un ex Milan nel mirino. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna aspettare ancora” Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. (SOS Fanta)

Proviamo a disegnarla, con una certezza: al match con calabresi, a prescindere, i bianconeri arrivano incerottati. Ramsey c'è, Dybala è out davanti Cristiano giocherà con Kulusevski (Morata non è al 100%) (ilBianconero)

Punizioni Juve: 0 gol in stagione, Pirlo dà ripetizioni alla Continassa. Al di là della prestazione negativa col Porto in Champions, il classe 2000 sarebbe affetto da un po’ di malessere. (Juventus News 24)

Alla Continassa non c’è nessun allarme particolare, anche perché le esercitazioni sul fondamentale sono all’ordine del giorno. Sessioni extra per potenziare il fondamentale. (Juventus News 24)

Stiamo parlando dell’ex attaccante del Milan Andrè Silva. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Pirlo avrebbe potuto allenare altrove: il retroscena (JuveLive)

Pirlo sul derby di Milano: "Me lo guarderò in tv. Lo vedrò in tv, è una partita importante e bella. (TUTTO mercato WEB)