Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan

Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan
SerieANews SPORT

La Juventus lavora, come sempre, a quella che sarà la prossima sessione di mercato.

In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti.

Juventus, un ex Milan per l’attacco. Il nome che sembra possa davvero provocare la scintilla è quello di Andrè Silva, ex attaccante del Milan che pare finalmente aver ritrovato la brillantezza della consacrazione.

C’è un ex Milan nel mirino. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

unque, quale Juve si vedrà nella sfida con il Crotone? Proviamo a disegnarla, con una certezza: al match con calabresi, a prescindere, i bianconeri arrivano incerottati. (ilBianconero)

Per loro, ma interessa anche noi". Mister Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha parlato anche del derby tra Milan e Inter in programma fra pochi minuti e molto importante per la corsa Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Punizioni Juve: 0 gol in stagione, Pirlo dà ripetizioni alla Continassa. Al di là della prestazione negativa col Porto in Champions, il classe 2000 sarebbe affetto da un po’ di malessere. (Juventus News 24)

Punizioni Juve: 0 gol in stagione, Pirlo dà ripetizioni alla Continassa

I bianconeri sono entrati nella fase decisiva della stagione che, per la verità, non è iniziata nel migliore dei modi, nonostante le grandi vittorie in Coppa Italia e campionato prima del tracollo contro il Napoli e la successiva sconfitta in Champions League contro il Porto. (JuveLive)

Era andato in panchina contro il Porto ma ora ci sono passi indietro, spiega tutto Pirlo: “Dybala non è ancora disponibile. Paulo Dybala salta anche il Crotone, non sta bene. (SOS Fanta)

Un dato sorprendente in negativo su cui, si legge Tuttosport, Pirlo proverà a lavorare in questi giorni dove il calendario è un po’ meno fitto. Sessioni extra per potenziare il fondamentale. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr