US Open: Fernandez vs. Raducanu, la miglior finale possibile (di Marco Mazzoni)

LiveTennis.it SPORT

Mancava nel tour rosa una miccia, qualche racchetta capace di attrarre e di entusiasmare con tennis di qualità e personalità.

Una finale tutta “teen”, ma soprattutto la miglior finale possibile.

Abbiamo Ash Barty, grande talento, grande braccio e tennis tutt’altro che casuale.

Le due teenager terribili Emma Raducanu e Leylah Fernandez hanno sconfitto rispettivamente Maria Sakkari e Aryna Sabalenka, volando in finale a giocarsi il titolo di US Open 2021. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La finale femminile degli US Open 2021 mette di fronte due ragazze neanche di vent’anni, che si giocheranno il loro primo Slam della carriera dopo un torneo semplicemente incredibile. Sia Raducanu sia Fernandez sperano sia di buon auspicio, vista la carriera delle loro predecessore. (OA Sport)

A cura di Alessio Morra. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su US Open ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. A New York si sta disputando l'ultima prova Slam del 2021. In campo scenderanno due teenager: sono entrambe nate nel 2002 ed entrambe hanno anche grande talento, inoltre in comune hanno anche tante nazionalità. (Sport Fanpage)

Saranno le teenager Emma Raducanu e Leylah Fernandez a disputare la finale del tabellone femminile agli Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam. La Raducanu è attualmente 150esima nel ranking e partecipava per la seconda volta ad un torneo del Grande Slam. (LaPresse)

– Raducanu-Fernandez, finale femminile Us Open 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. Leylah Annie Fernandez - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale del match tra Emma Raducanu e Leylah Annie Fernandez, valevole per la finale femminile degli Us Open 2021. (Sportface.it)

Prestazione meno brillante delle altre, eppure Fernandez è stata bravissima nello sfruttare al meglio gli oltre 50 errori non forzati della numero 2 del mondo, giocando meglio della sua avversaria nei momenti importanti. (Sportface.it)

Vittoria Raducanu: quota tra l’1.60 e l’1.67. RADUCANU, UN PERCORSO NETTO. Emma Raducanu ha iniziato il suo cammino sul cemento di New York addirittura dalle qualificazioni, lasciando sul suo tragitto gli scalpi di Schoofs, Bolkvadze e Sherif. (Tennis Fever)