Libano, diplomatica britannica violentata e strangolata a Beirut

Il Messaggero ESTERI

Una diplomatica britannica, Rebecca Dykes, che lavorava all'ambasciata del Regno Unito a Beirut, è stata trovata assassinata. Lo riferisce la polizia, citata dalla Bbc online.... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Rebecca Dykes, diplomatica britannica che lavorava presso l'ambasciata britannica in Libano, è stata trovata morta. Il cadavere della donna, che è stata strangolata, è stato trovato ieri sera sul ciglio di una strada... (Adnkronos)

In Libano, nella giornata di ieri, è stato fatto il macabro ritrovamento del corpo di una donna inglese brutalmente assassinata. (NewNotizie)

LONDRA - Strangolata dopo essere stata probabilmente violentata, il suo corpo abbandonato lungo una delle autostrade di Beirut. (Leggo.it)

Il corpo diplomatica britannica, 30 anni, è stato ritrovato ieri sera ai bordi dell'autostrada Emile Lahoud, a nord di Beirut, in Libano. Mistero sulla morte di Rebecca Dykes. (Quotidiano.net)

La vittima è Rebecca Dykes, responsabile del Dipartimento per lo Sviluppo Internazionale dell'ambasciata (Fanpage)

Fonti anonime libanesi: "Movente non politico" Diplomatica britannica assassinata in Libano Secondo la polizia locale, la donna sarebbe stata violentata e strangolata Condividi 17 dicembre 2017 Una diplomatica britannica è… (Rai News)