Quote Coppa Italia, a quota 4 la vittoria finale dell'Inter di Conte

Fcinternews.it SPORT

Stando ai bookmaker anche l’Inter di Antonio Conte è una probabile vincitorice del trofeo.

Per i quarti di finale di Coppa Italia si sono qualificate tutte le big.

Manca solo la Roma, che deve però giocare questa sera.

Staccata la Roma, il cui trionfo vale 12,00 volte l’importo scommesso.

La Juventus è la grande favorita per la vittoria finale, essendo proposta a 2,25.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il protagonista principale del numero di Sportweek, come sempre in edicola domani, sabato, al prezzo di 2 euro con la Gazzetta dello Sport. Infine, nella rubrica da lui curata a inizio giornale, Fausto Narducci ci parla di Claressa Shields, la regina della boxe segnata da una infanzia difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A anticipi e posticipi – Juve-Inter domenica alle 20.45. Lazio-Inter andrà invece in scena il 16 febbraio, sempre di domenica, alle ore 20.45. Serie A anticipi e posticipi – La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi del massimo campionato italiano, dal quarto all’undicesimo turno di ritorno. (Calcio e Finanza)

I gialloblu protestano dopo il gol del vantaggio: l’azione è partita da Pau Lopez dopo la mancata concessione del calcio d’angolo. Braccio di Barillà in area su cross di Florenzi: Pairetto concede il rigore, trasformato da Pellegrini che festeggia la sua prima doppietta giallorossa. (ForzaRoma.info)

Ma da qui a sei mesi Sarri si dovrà arrangiare con quello che ha. Alex Sandro, alla quinta stagione in bianconero, è costretto a macinare chilometri su chilometri, come già successo in passato, situazione che comunque lui è riuscito a gestire senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Gara decisa nella ripresa dalla prima doppietta di Pellegrini (il bis su rigore). Fonseca vara il 3-3-3-1 con Cristante difensore. (Tutto Juve)

Anglo-giamaicano, 27 anni, "Big Hec" ha un curriculum unico nel suo genere: da fine 2009 a oggi ha cambiato maglia 17 volte. Nelle serie minori incontri calciatori che usano il calcio per pagare bollette, mutui... (La Gazzetta dello Sport)