McDonald's, apre un nuovo ristorante al centro commerciale di Curno

Prima Bergamo ECONOMIA

Il centro commerciale Enrico Fermi di Curno si arricchisce di una novità, gradita agli amanti dei fast food: a partire da oggi, giovedì 6 ottobre, apre il nuovo ristorante McDonald's a cui lavoreranno quaranta persone. Il nuovo locale è completo di corsia McDrive per ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto, e anche di servizio McCafè, che offre ai clienti una varia offerta di soft drink, prodotti da forno e caffè. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

Il nuovo locale, che si è trasferito dalla posizione precedente all’interno del centro commerciale ed è stato totalmente rinnovato, è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine dalla propria auto. (L'Eco di Bergamo)

Mc Donald's è alla ricerca di 50 persone per la posizione di addetto alla ristorazione-crew, che dovrà occuparsi della preparazione dei prodotti o dell'accoglienza dei clienti, e un restaurant manager, con il compito di gestire il ristorante. (Paesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr