McDonald's, apre un nuovo ristorante al centro commerciale di Curno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo ECONOMIA

Il centro commerciale Enrico Fermi di Curno si arricchisce di una novità, gradita agli amanti dei fast food: a partire da oggi, giovedì 6 ottobre, apre il nuovo ristorante McDonald's a cui lavoreranno quaranta persone. Il nuovo locale è completo di corsia McDrive per ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto, e anche di servizio McCafè, che offre ai clienti una varia offerta di soft drink, prodotti da forno e caffè. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

Il nuovo locale, che si è trasferito dalla posizione precedente all’interno del centro commerciale ed è stato totalmente rinnovato, è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine dalla propria auto. (L'Eco di Bergamo)

Mc Donald's è alla ricerca di 50 persone per la posizione di addetto alla ristorazione-crew, che dovrà occuparsi della preparazione dei prodotti o dell'accoglienza dei clienti, e un restaurant manager, con il compito di gestire il ristorante. (Paesenews)