Salta il taglio alle pensioni dei sindacalisti, M5S ritira l'emendamento al Decretone

HuffPost Italia INTERNO

La misura, annunciata dal vicepremier Di Maio, è uno dei cavalli di battaglia dei pentastellati, ma per la Commissione Bilancio non c'erano le coperture (HuffPost Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Movimento 5 Stelle ha ritirato l'emendamento al decretone all'esame della commissione Lavoro del Senato. ROMA, 16 FEB - Non arriverà, almeno per il momento, il taglio alle pensioni dei sindacalisti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA - Non arriverà, almeno per il momento, il taglio alle pensioni dei sindacalisti. Il Movimento 5 Stelle ritira l'emendamento al "decretone" all'esame della commissione Lavoro del Senato, provvedimento che introduce quota 100 e reddito di cittadinanza. (Repubblica.it)

Non arriverà, almeno per il momento, il taglio alle pensioni dei sindacalisti. La proposta prevedeva di rivedere il conteggio dei contributi figurativi negli anni di aspettativa per attività… (Agenzia ANSA)

«Il ritiro dell'emendamento sul taglio delle pensioni d'oro ai sindacalisti non rappresenta un ripensamento politico ma la volontà di garantire una misura che sia... (Il Mattino)

Nonarriverà,almenoper il momento, il taglioallepensioni deisindacalisti. (Il Messaggero)

"Il ritiro dell'emendamento sul taglio delle pensioni d'oro ai sindacalisti non rappresenta un ripensamento politico ma la volontà di garantire una misura che sia inappuntabile". (Orizzonte Scuola)