I legali di Giancarlo Galan hanno chiesto il patteggiamento a 2 anni e 10 mesi

La Prima Pagina INTERNO

L’istanza è stata presentata alla Procura di Venezia. I difensori hanno chiesto i domiciliari per l’ex Doge. Proposta accolta dalla Procura e inviata al Gip per la decisione. Per la Procura della Repubblica, di Venezia che ha accolto la richiesta di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

17:45 (ANSA) - PADOVA - Giancarlo Galan è giunto nella sua villa di Cinto Euganeo (Padova) dopo la sua uscita dal carcere di Opera. L'ex ministro ha raggiunto l'abitazione a bordo di un suv bianco, preceduto da quello della moglie. (Corriere della Sera)

VENEZIA. Lo affermano in una nota i legali dell'ex presidente del Veneto, gli avvocati Niccolò Ghedini e Antonio Franchini, ai quali sono stati necessari otto ... (Il Giornale di Vicenza)

In molti, in sella ad ... PADOVA. (L'Arena)

"Sarebbe grave se la verità processuale, qualunque essa sia, fosse vanificata e ostacolata da situazioni connesse non al merito della ricostruzione, ma a questioni meramente procedurali".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

MILANO - L'ex ministro e governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia) è uscito dal carcere milanese di Opera, dove era detenuto in seguito al suo arresto avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul caso Mose, il sistema per contrastare l'acqua alta a ... (Corriere del Ticino)

L'ex Doge del Veneto torna a Villa Rodella dopo avere ottenuto il patteggimanento a 2 anni e dieci mesi e una multa di 2,6 milioni di euro. Ha perso 22 chili, dicono i legali e ha “accettato l'inaccettabile” solo per poter riabbracciare la figlioletta. (Il Ghirlandaio)