Un'allieva di 'Alma percorso vocale' del Bahama Star in semifinale al concorso nazionale Sanremo Newtalent 2021

Un percorso iniziato quasi per gioco si sta trasformando in un'avventura che potrà riservare grandi sorprese.

Emilia Latella lavora al Bahama Star e grazie alle sue qualità canore ha provato a mettersi in gioco per passione partecipando ai corsi tenuti da Alex Penna, titolare del locale di valle Armea.

“Una persona semplice e riservata”, così si definisce Emilia Latella, un'allieva di “Alma percorso vocale” uno stage canoro che si tiene al Bahama Star, sviluppato in 8 ore individuali, dove ci si forma a livello vocale sui concetti base del canto: respirazione, intonazione, interpretazione e uso del diaframma. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto, dunque, per l’edizione più attesa del Festival di Sanremo Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2021 in programma dal 2 al 6 marzo. (CheDonna.it)

Sanremo 2021, cosa accadrà venerdì 5 marzo? Ad ogni modo, anche le esibizioni della terza serata saranno conteggiate dal punto di vista delle votazioni, al fine di decretare il vincitore di Sanremo 2021. (Altranotizia)

LEGGI ANCHE> > > Sanremo 2021 Ibrahimovic porta un ospite d’eccezione. Evidentemente le giornaliste Rai non sono all’altezza secondo i vertici della Rai” scrive uno dei tanti, in riferimento al fatto che la giornalista lavora da anni a Rete Quattro (CheNews.it)

Sarà un Festival di Sanremo 2021 davvero molto scoppiettante: dopo l’annuncio dei 26 Big in gara, infatti, quest’oggi è stata la volta anche degli ospiti della serata dei duetti. Insomma, non vediamo l’ora di vederlo a Sanremo 2021, così come con tutti gli altri (YouMovies)

Come si vede dalle immagini che pubblichiamo, il cantiere è davvero alle fasi finali e, finalmente, tutta via Matteotti sarà uniformata allo stile adottato con l’inizio del progetto ‘Pigna-Mare’. Il cantiere prosegue spedito verso le battute finali che consegneranno al salotto buono della città un nuovo volto, proprio per la settimana del Festival. (SanremoNews.it)

Perché «la serata delle cover» del 71° Festival di Sanremo, slittato di un mese causa Covid, cadrà giovedì 4 marzo. A conti fatti, poco nuovo millennio (appena 3 brani), grande spazio al ventennio ’80/’90 (14 canzoni), una buona manciata di anni ’70 (8 proposte) e solo 4 del decennio ’60. (Leggo.it)