Yahoo! sempre più in crisi secondo il Wall Street Journal

Liguria Oggi ECONOMIA

Sunnyvale – Yahoo pronta a vendere servizi web e a cedere la propria quota in Alibaba. Secondo le indiscrezioni del Wall Street Journal, non si arresta la crisi del colosso delle ricerche on line e, dopo l'esodo sempre più rapido di top manager, il ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

«Per il 50° Vinitaly abbiamo pianificato investimenti per 8 milioni di euro a supporto del wine business, dell’incoming di operatori esteri, del miglioramento delle infrastrutture di servizio per i nostri clienti e per rendere ancora più netta la distinzione fra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Yahoo! valuta la possibilità di vendere le sue attività principali legate a internet e la cessione della sua partecipazione nel colosso cinese dell'e-commerce, Alibaba. New York, 2 dic. (askanews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 dic - Seduta di ampi rialzi per Yahoo a Wall Street. (Borsa Italiana)

Queste indiscrezioni, riportate dal Wall Street Journal, sono esagerate secondo Re/code, il sito specializzato in storie tecnologiche. (Mondo TiVu)

In discussione anche la partecipazione in Alibaba ... (Wired.it)

Una delle società pionere di internet potrebbe di fatto scomparire dal mercato: si tratta di Yahoo!, lo storico primo grande motore di ricerca sul web fondato nel 1994, da anni in gravi difficoltà e recentemente con decine di manager in fuga. (Panorama)