Processo Ruby, un'interdizione che sa tanto di politico

AgoraVox Italia INTERNO

Alla fine è arrivata. La sentenza del più rumoroso dei processi contro Berlusconi, quello riguardante la giovane ed avvenente Show Girl Ruby. Posso immaginarmi ancora un Berlusconi più vivace e tentato di altri, ma concussore no, non ne avrebbe mai avuto ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Una telefonata alla polizia, le telefonate e le serate ad Arcore: così Berlusconi è diventato un concussore. 24/06/2013. (LiberoQuotidiano.it)

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

Santanchè: ''Contenta di non vedere Boccassini, è ingrassata'' (La Repubblica)

Non chiamiamolo processo. Non uno sterile comunicato e non soltanto il comprensibile ... (il Giornale)

(ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. +++Per ex premier disposta interdizione perpetua dai pubblici uffici+++. (Agenzia di Stampa Asca)

Così il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, ha commentato la sentenza del processo Ruby celebrato nelle aule del Tribunale di Milano, spiegando che si è trattato di “una sentenza violenta, ero convinto che mi assolvessero. (PUPIA)