PlayStation Now, maggio 2021: ecco i nuovi giochi PS4 aggiunti al catalogo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PlayStation Now, maggio 2021: ecco i nuovi giochi PS4 aggiunti al catalogo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Da domani 4 maggio 2021, gli abbonati a PlayStation Now potranno giocare al soulslike Nioh di Team Ninja, al picchiaduro a scorrimento classico, figlio di una serie … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Sony ha svelato i giochi che saranno aggiunti a maggio 2021 sulla piattaforma PlayStation Now: vediamo quali sono stati aggiunti al catalogo. Sony ha svelato l’aggiornamento di maggio 2021 di PlayStation Now, con l’aggiunta di tre nuovi giochi PS4 e PS5, fruibili in streaming o scaricabili come dei normali prodotti digitali sulla memoria di massa delle due console (su PC l’opzione di download non è disponibile ed è possibile giocare solo in streaming). (HelpMeTech)

Su altre testate

Microsoft potrebbe aver preparato questo documento dato che con ogni probabilità verranno fatte domande riguardo le percentuali di incasso attualmente stabilite dall'azienda per le sue piattaforme (IGN Italia)

Un file in particolare, risalente a gennaio, svela l’intenzione del colosso di Redmond di ridurre la sua parte dai guadagni relativi al software per console Xbox, che oggi ammonta al 30 percento. (iCrewPlay.com)

Questa importante novità è però legata unicamente ai giochi per PC venduti sul Microsoft Store, mentre per quelli destinati alle console Xbox la percentuale rimane ferma al 30%. Ecco perché oggi annunciamo che stiamo aggiornando i nostri termini di Microsoft Store per gli sviluppatori di giochi per PC. (Game Legends)

Migliori esclusive Xbox One da acquistare | Maggio 2021

È quanto comunica Coldiretti Calabria per la quale il settore “ si sviluppa sul 24% della superficie agricola della regione, con oltre 84mila aziende, u . Coldiretti Calabria: stagione ottima per l’uliveto Calabria Ma aumenta l’importazione di olio straniero con un aumento del + 5% Per questo la nostra guida sulle console disponibili sul mercato potrebbe tornarvi utile. (Zazoom Blog)

Questa settimana, Microsoft ha annunciato che, a partire da agosto, ridurrà la sua quota di guadagni per ogni gioco acquistato sul Microsoft Store per PC, passando dal 30% al 12%. Su console questa modifica sarebbe senza precedenti, dato che attualmente Microsoft, Sony e Nintendo ottengono il 30% di ogni gioco digitale venduto. (GamingTalker)

È quanto comunica Coldiretti Calabria per la quale il settore “ si sviluppa sul 24% della superficie agricola della regione, con oltre 84mila aziende, u . Che siate giocatori esperti o occasionali, siamo sicuri che questa guida delle Migliori esclusive Microsoft per Xbox One potrà aiutarvi nella ricerca! (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr